Chi siamo Perchè dovete...
N. 23: Editoriale Un occhio all'arte... Nuovi gruppi sanguigni La poesia Il fotomontaggio Lo sport che non ti aspetti I grandi classici La posta del fegato
Freezer | Oroscopone | Il Fotomontaggio | Frattaglie Audio e Video | Supertest | Frattaglie dal Web | Sacri Testi
Indietro

Test Home


Profilo N. 2 (da 6 a 10 punti):
Il Babbuino:
Il Babbuino
Sei forte e carismatico, ma purtroppo anche prepotente ed aggressivo, a tratti addirittura incline alla violenza. Non vuoi sentire ragioni, si fa come dici tu e basta, altrimenti peggio per tutti!
Ho quello che fa per te… un bel Babbuino. Considerando la tua indole, tu e il Babbuino (consiglio un maschio, è più grosso) sarete praticamente una persona sola, dato che questa deliziosa bestiuccia, appartenente alla famiglia delle scimmie, una volta raggiunta l’età adulta è così feroce e selvaggia che perfino i leoni evitano accuratamente di attaccarla.
Ti affezionerai subito a lui, potrai sguinzagliarlo contro i tuoi peggiori nemici ed i loro cani senza timore che venga sconfitto, il comando del vostro territorio sarà assolutamente nelle vostre mani e nessuno oserà contraddirvi. Che rimane da dire… Ah, dimenticavo! Esiste la possibilità che un giorno il tuo Babbuino, che è pur sempre un animale selvatico, possa ammutinarsi e decidere che è lui il padrone; in quel frangente ti sconsiglio di contraddirlo, anzi, ti invito a reprimere il tuo istinto di comandare, anche se solo per pochi minuti, giusto il tempo di arrivare alla maniglia della porta: il Babbuino non apprezza chi non sa rispettare i suoi momenti di nervosismo o suscettibilità, ed ama manifestare questo suo malessere privando l’insensibile padrone dell’uso di un arto o peggio ancora…


***Illustrazioni di Alessandro Colantuono***


Top