Chi siamo Perchè dovete...
N. 23: Editoriale Un occhio all'arte... Nuovi gruppi sanguigni La poesia Il fotomontaggio Lo sport che non ti aspetti I grandi classici La posta del fegato
Freezer | Oroscopone | Il Fotomontaggio | Frattaglie Audio e Video | Supertest | Frattaglie dal Web | Sacri Testi
Posta del fegato  
Scrivete a posta@frattaglie.it.
Un esperto esponente della redazione (o, se preferite, uno specifico redattore da voi interpellato), risponderà senza ipocrisia
alle e-mail più interessanti.

Salve a tutti,
sono Camillo Nefrostico. Mi pagano per rispondere alle vostre lettere ed io, purtroppo, non posso esimermi dal farlo. Non indugiate oltre , cari navigatori, ed inviatemi domande, sfoghi , pareri e deliri assortiti: io sono qui per voi!
Si gradiscono anche offerte in danaro o in beni di prima necessità.
Grazie e SCRIVETEMI!!



Caro Camillo Nefrostico mi chiamo Alberto e vi seguo da tantissimo tempo. Mi complimento con voi per la bellezza e l'originalità del sito, ma una domanda mi lascia perplesso: visto che c'è un pò di tutto, perchè non c'è una rubrica che tratta di animali o, comunque, che possa essere interessante per gli amanti del mondo degli animali in generale. Non credete che si senta la mancanza degli animali nel vostro magazine? Io sinceramente direi di sì, tenendo anche conto del fatto che io li adoro. Rispondimi per favore.
Saluti

Alberto

Gentile Alberto,
la tua domanda mi lascia alquanto stupefatto!! Non credo si possa affermare a cuor leggero che in Frattaglie si senta la mancanza di animali. La redazione è assolutamente piena di bestie, dal primo all'ultimo, persino i collaboratori occasionali sono della categoria! Qui ci sono animali dappertutto, che scrivono, parlano, salgono le scale e chiedono proroghe per la consegna degli articoli!! Inoltre, dato che ne siamo tutti appassionati, in quasi ogni articolo uscito in questi due anni vi sono foto di animali, o comunque riferimenti continui a creature di ogni specie e razza. Comunque accettiamo volentieri il tuo consiglio e faremo del nostro meglio per accontentarti.
Tanti saluti anche a te.