Chi siamo Perchè dovete...
N. 23: Editoriale Un occhio all'arte... Nuovi gruppi sanguigni La poesia Il fotomontaggio Lo sport che non ti aspetti I grandi classici La posta del fegato
Freezer | Oroscopone | Il Fotomontaggio | Frattaglie Audio e Video | Supertest | Frattaglie dal Web | Sacri Testi
Indietro

Test Home


Profilo N. 3 (da 11 a 15 punti):
La Beccaccia:
La Beccaccia
Udite, udite, questa bestiolina starnazza continuamente: a chi somiglierà?
Non lo so, ma so che faresti molto bene a comprarla prima che il negozio di animali le finisca tutte!
La Beccaccia è davvero un’animale che non si pone troppe questioni, fa solo un gran casino: sbatte le ali, urla che è un piacere, non lascia parlare gli altri e, se riescono a farlo, comunque non li ascolta.
Immagina che belle chiacchierate potrete fare insieme, facendo a gara a chi ne racconta di più; pensa alle riunioni con le amiche (o amici) in cui regnerà il caos più totale, in cui il vociare sarà interrotto solo al momento di degustare i pasticcini e il tè… . Tutto questo si traduce in una sola parola, in un solo animale che riunisce tutti i tuoi difetti e le tue qualità in un solo, banale termine: Beccaccia.
Ricorda però che, come tu devi spesso guardarti dagli uomini (o donne) a caccia di prede apparentemente facili, anche questa rumorosa ed allegra creatura è molto ricercata ed ambita dai cacciatori; dovrai allora occuparti della sua incolumità fisica con molta dedizione, evitando soprattutto di lasciarla sola all’imbrunire o di mandarla a giocare a bridge con le amiche che possiedano setter o cani da caccia.
Buon divertimento.


***Illustrazioni di Alessandro Colantuono***


Top