Chi siamo Perchè dovete...
N. 23: Editoriale Un occhio all'arte... Nuovi gruppi sanguigni La poesia Il fotomontaggio Lo sport che non ti aspetti I grandi classici La posta del fegato
Freezer | Oroscopone | Il Fotomontaggio | Frattaglie Audio e Video | Supertest | Frattaglie dal Web | Sacri Testi
Freezer Frattaglie di Verità Home
A cura di Carlo “Brum Brum” Pistone

Nella redazione di Frattaglie non poteva assolutamente mancare una rubrica esplicitamente dedicata al mondo dei motori. Questa lacuna è colmata dall’esperienza e dalle conoscenze di uno dei massimi esperti del settore che ci presenta le novità che il mercato, automobilistico in particolare, propone periodicamente. Il suo nome è Carlo “Brum Brum” Pistone.


Sapete, questa non è una rubrica che si possa aggiornare troppo in fretta…
Le novità nel campo dei motori vengono alla luce col contagocce a causa del mantenimento del segreto industriale, di quello profesionale e anche dei segreti di Suor Germana.
Ciò nonostante io sono qui proprio per questo (almeno mi pare) e lavoro e mi scartavetro le mani e sudo copiosamente per poter avere le notizie in esclusiva mondiale e universale solo per la redazione di Frattaglie alla quale sono molto legato affettivamente e gastronomicamente.
In questo momento (a conferma di tutto quello che non so di aver scritto fino ad ora) mi trovo in uno dei Saloni dell’automobile più rid….riconosciuti del mondo: il Salone dell’Auto di Bagno Vignoni.
Sto per presentarvi un’automobile che ha dell’incredibile e che presto potremo ammirare per le strade; un’auto di cui non sa ancora niente nessuno. Il segreto sulle sue caratteristiche è stato mantenuto così bene che addirittura l’ingegnere capo nonché designer della stessa vettura non lo ha svelato nemmeno a se stesso. Solo io sono riuscito a carpirne i segreti intrufolandomi come una pantegana nei meandri della casa costruttrice…
Signori e signore, in anteprima assoluta, vi presento la macchina che ogni persona sotto cura di Xanax vorrebbe possedere: la Krumiro Hdi, l’ultimo
ritrovato di casa Mazumoto.
Vi mostrerò per prima cosa l’immagine del primo prototipo costruito dall’Ing. Biagio Fujimoto.
Il primo progetto della Krumiro era sicuramente molto spartano, pratico ma nello stesso tempo per niente appetibile nonché utile; ma tanto bello e funzionale
Biagio Fujimoto
che Il Sig. Gino Mazumoto dopo aver avuto un conato di vomito nel vederlo (e nel contempo due infarti multipli e la diarrea) chiese gentilmente a Biagio di testare la sua meraviglia lungo un pendio di 7 Km con pendenza a 78°.
Biagio non tornò più da quel test sulla sua vettura in ghisa e il suo posto fu rimpiazzato prontamente da un giovane di belle speranze: Kakami Tetzuhara.
Kakami Tetzuhara
In breve quest’ultimo realizzò grazie al suo genio l’auto che ora sono pronto e orgoglioso di mostrarvi e descrivervi: La Krumiro Hdi “Kakami”.
Il motore
Scopriamone insieme i segreti.
La Krumiro è mossa da un potente 56 cilindri in grado di erogare ben 6231 cavalli di cui almeno 7 sono stati accertati essere figli di Varenne. Il suo serbatoio è in grado di contenere fino due galloni di gasolio che vi permetteranno con certezza di uscire dal vostro garage senza dover rifare il pieno.
Le diavolerie tecnologiche non si contano, anzi si sprecano. Una fra tutte la possibilità di farsi tagliare le unghie dei piedi dal pedale della frizione.
Ma la vera novità è il tubo di scappamento: da una geniale intuizione del nostro Kakami (manifestatasi in un ingorgo autostradale al chilometro 37 del raccordo Tokyo – Nanasame),
Krumiro Hdi “Kakami”
quest’ultimo non viene più montato posteriormente, ma, per non creare disturbo a chi sta dietro, Tetsuhara ha deciso di montarlo davanti!
Un vero genio.
Il prezzo? Solo un bilione di Euro per la versione full optional, ma se vi accontentate della versione base (senza freni, parafanghi, sedili, cruscotto, accendisigari, autoradio e tutte le diavolerie elettroniche) allora vi costerà soltanto 149,54 €, IVA e IPT escluse.
Per questo numero è davvero tutto amici, ma continuerò ad informarmi e a carpire segreti solo per voi. E poi vi ho già dato ampie dimostrazioni delle mie capacità…
Ma quante ne so????

Top

Approved by Frattaglie