Chi siamo Perchè dovete...
N. 23: Editoriale Un occhio all'arte... Nuovi gruppi sanguigni La poesia Il fotomontaggio Lo sport che non ti aspetti I grandi classici La posta del fegato
Freezer | Oroscopone | Il Fotomontaggio | Frattaglie Audio e Video | Supertest | Frattaglie dal Web | Sacri Testi

Freezer

La Posta del fegato Home




-- Pagina 2 di 2 --

Sono un bambino di 48 anni e ho dei problemi abbastanza gravi dei quali farò un breve ma esaustivo elenco:
1) Compro tutte le settimane la "Settimana enigmistica"(essendo un appasionato della spassose vignette che vi sono disegnate) ma non riesco mai a dare l'ultima definizione dei cruciverba.
2) Alle 23.32 di ogni sera ho uno stimolo enorme ad andare al bagno, senza per altro riuscire minimamente a defecare, perdendomi così il mio programma porno-ecumenico preferito: "Striscia la novizia".
3) I personaggi della TV mi prendono in giro additandomi dalle loro telecamere senza che io possa adeguatamente rispondere loro, ma non perchè non mi sentirebbero come dice la mia mami, ma perchè non trovo mai risposte sagaci da dare a personaggi del rilievo culturale di Cucuzza, Mariadefilippi (ma qual'è il cognome?) e Daria Bignami.
4) Ormai non so neanche io da quanto tempo non dormo perchè ancora non so la fine della vostra fiaba.
5) Ho degli enormi problemi di flatulenza ogni volta che mi connetto alla rete.
Per piacere aiutatemi.

firmato S. Borgezio

Ti rispondo subito, caro Senofonte:
1) Non riesci a dare l’ultima definizione al cruciverba perché soffri di attacchi di panico; è stato scientificamente dimostrato, infatti, che chi soffre di questo disturbo spesso non riesce a terminare alcunché, come ad esempio un discorso, un cruciverba o una minzione.
2) Lo stimolo delle 23.32 lo abbiamo tutti. I medici lo definiscono “Stimolo Truffaldino”, per l’inganno e l’effimera sensazione di bisogno che esso produce.
3) Non devi sentirsi inferiore intellettualmente ai personaggi da te citati. Sforzati di comportarti naturalmente, come se loro non pretendessero niente da te, e mostra che metti tutto il tuo impegno nel seguirli. In ogni caso, se proprio ci tieni a rispondere al loro livello e a far bella figura, ricorda che la Bignami adora chi deve operarsi di adenoidi e che Cucuzza è felice se gli mostri i glutei, mentre per Mariadefilippi basta un ringhio da bulldog.
4) Infine, per la flatulenza ho un rimedio vecchio come il mondo: basta un limone. Ma fai attenzione, quando lo togli ricomincia.
Spero di averti dato dei consigli preziosi.
Saluti.



<= Pagina 1 di 2 --


Top

Approved by Frattaglie