Chi siamo Perchè dovete...
N. 23: Editoriale Un occhio all'arte... Nuovi gruppi sanguigni La poesia Il fotomontaggio Lo sport che non ti aspetti I grandi classici La posta del fegato
Freezer | Oroscopone | Il Fotomontaggio | Frattaglie Audio e Video | Supertest | Frattaglie dal Web | Sacri Testi


Freezer Il Fotomontaggio Home

Mandate i vostri
fotomontaggi




Palestra Fisico & Metafisico
Palestra "Fisico & Metafisico"

Quando capitano eventi di tale importanza, ogni cosa passa in secondo piano…. Da tempo si sentiva la necessità di un centro per la salute fisica che comprendesse l'importanza della salute “spiritica”. La carenza di strutture faceva vagare la popolazione nelle tenebre più oscure e molti si domandavano il motivo di tutta la sofferenza che li circondava.
Ma ecco che, in provincia di Viterbo, in una ridente cittadina di diecimila persone, a qualcuno balena improvvisamente l'idea di unire la cura corpo e della mente in un connubio soprannaturale. Risultato: la Palestra "Fisico & Metafisico". Il geniale imprenditore, nonché istruttore capo dello staff, Ubaldo Strozzapreti, che qui vediamo nella foto dei volantini che hanno invaso la cittadina per settimane, sta facendo affari d'oro. La sua carismatica figura, del resto, risulta decisiva per il successo della palestra: fisico imponente e sguardo sodomizzante, Strozzapreti è stato cinque volte campione nazionale di origami-contact, vincendo tre titoli mondiali di judo-paraculu e di saltacavallina tibetana, due titoli asiatici di Thai-cooking nella categoria “stufato di agnello” ed uno europeo di tango a tre; in più può vantare anni di duro apprendimento dell’Artrite Tantrica, della Meditazione Vascolare e dello Yoga Gastrico al seguito del grande maestro indiano Banzai Stai Bonsai, che gli hanno consentito di sviluppare doti paranormali e subnormali fuori dalla media. Le capacità fisiche, spirituali ed urogenitali di Strozzapreti costituiscono un sicuro motivo di richiamo per persone di tutte le età, ma non vi sono dubbi che alla base della popolarità della palestra “Fisico e Metafisico” vi sia anche una efficiente organizzazione delle attività, concepite secondo livelli progressivi. La formula può apparire bizzarra e complicata a primo acchito, ma risulta chiara e lineare, se si comprendono alcune regole fondamentali.
Per prima cosa, non tutti possono iscriversi in questa palestra, solo quelli la cui forza medianica supera un certo livello, che si misura in Spiritroni: il valore minimo è 830 (da notare che se si supera un soglia di tolleranza, che è pari a 1450 Spiritroni, si passa direttamente al corso avanzato di "Metempsicosi trascendentale & Merengue"). Il corso per principianti dura sei mesi, nei quali è previsto un abito particolare, unisex, che lascia scoperto il petto, e sviluppa la conoscenza delle proprie zone del corpo in relazione con le sinergie modulari cosmiche. In parole povere, ad ogni parte del corpo è associato un esercizio che sviluppa una specifica facoltà mentale: con le braccia si allena la telepatia, con i glutei la trasmissione di pensiero, con le gengive la comunicazione iperuranica, con le tibie la demonologia medievale. Vengono consegnate, come in ogni arte marziale che si rispetti delle cinture, per attestare il passaggio da una fase iniziale ad una superiore: si parte dalla cintura in cartone pressato, per arrivare a quella di pitone screziato, passando per quella in finto cuoio, similpelle, cuoio, pelle, pelle scamosciata, coccodrillo, alligatore del Volga. Per ulteriori avanzamenti si usa applicare delle borchie sulla cintura, prima circolari, poi a forma di pentacolo (la stella racchiusa nel cerchio). Quando l'adepto supera i 2500 Spiritroni viene promosso al ciclo di Trasudazione Superiore, con conseguente studio applicato di Karatè fenomenico, Yoga esistenziale e Mistero ululante di STONHENGE, che crea nella mente il vuoto karmico-tantrico, essenziale per passare alla terza ed ultima fase: il minuetto.

Giudizio più che positivo, dunque, per questa iniziativa di grande impatto economico e psico-fisico, anche tenendo conto del fatto che ogni anno la palestra "Fisico e Metafisico" organizza, per i suoi cento migliori allievi, un “viaggio di gruppo per la Purificazione Spirituale” alla periferia di Latina, per la durata complessiva di otto giorni e comprensivo di pane, acqua, gallette cinesi, uno stuoino fatto a mano dalla moglie di Strozzapreti ed un cappellino coreano con visiera, il tutto per la modica cifra di 8.920.000 a testa.
Peccato non approfittarne.

Attilio & Nunzio Wininny


* * * Il fotomontaggio ci è stato inviato da Fabio Basso* * *

Invia il tuo fotomontaggio


Top

Approved by Frattaglie