Chi siamo Perchè dovete...
N. 23: Editoriale Un occhio all'arte... Nuovi gruppi sanguigni La poesia Il fotomontaggio Lo sport che non ti aspetti I grandi classici La posta del fegato
Freezer | Oroscopone | Il Fotomontaggio | Frattaglie Audio e Video | Supertest | Frattaglie dal Web | Sacri Testi

Freezer

La Posta del fegato Home




Posta del fegato
Scrivete a postadelfegato@frattaglie.it.
Un esperto esponente della redazione (o , se preferite, uno specifico redattore da voi interpellato ), risponderà senza ipocrisia alle
e-mail più interessanti.



Salve a tutti,
sono Camillo Nefrostico. Mi pagano per rispondere alle vostre lettere ed io, purtroppo, non posso dunque esimermi dal farlo. Non indugiate oltre , cari navigatori, ed inviatemi domande, sfoghi , pareri e deliri assortiti: io sono qui per voi!
Si gradiscono anche offerte in danaro o in beni di prima necessità.
Grazie e SCRIVETEMI!!




Cari tipi di Frattaglie,
vorrei esporvi un mio problema: ho 29 anni e sono perdutamente innamorato di Pippo Baudo. Ma non è come presentatore che mi piace, il fatto è che mi tira un sacco fisicamente. Mia moglie dice che sono pazzo, specie da quando ho cancellato la nostra videoteca per registrare tutte le sue trasmissioni. La mia cotta è preoccupante; non riesco a dormire e a mangiare se prima non accarezzo per sette minuti un fantoccio che somiglia al mio amore, e mio figlio, che ha solo 8 anni, stima più il suo amico invisibile che me. Non ho il coraggio di andare da uno specialista , e allora mi rivolgo a voi chiedendo aiuto. Vi prego, aiutatemi a riacquistare la mia dignità!!!

Vitruvio 71 –Bassano Del Grappa-

Caro Vitruvio,
scusa se te lo dico, ma la tua è proprio paranoia! Ma ti sembra possibile che tu, con una famiglia da mantenere, un figlio da accudire, ti possa innamorare di Pippo Baudo (!), che è un uomo di spettacolo ormai in declino ed ai margini del palinsesto televisivo? Guardati intorno, ci sono in circolazione dei presentatori molto più “ IN” come Frizzi, Bonolis, per non parlare poi dell’onnipotente ed onnipresente Costanzo, il cui fantoccio sarebbe peraltro molto meno ingombrante (in altezza) di quello del tuo amore! Il miglior consiglio che ti posso dare, amico mio, è dunque quello di frenare la tua smodata passione per Baudo con le armi della disciplina e del buonsenso, tenendo sempre presente, nei momenti più difficili, l’antico proverbio indiano secondo cui: ” Dove non arriva la ragione, arriva pur sempre lo sciacquone…” In bocca al lupo.




Gentile redazione di Frattaglie,
ho letto le vostre rubriche e ho pensato: “Ma allora i cretini stanno anche su Internet, oltre che alla TV!”. Non voglio scendere nei particolari, però non vi sembra di aver esagerato col vostro OROSCOPONE? Qualcuno potrebbe finire col credervi, e inoltre avete umiliato il mio segno zodiacale, che invece è bellissimo.
Pretendo delle scuse. Arrivederci.

Claudia Origano –Taranto-

Scusaci, Claudia.
Comunque sappi che noi “dovevamo” pubblicare l’Oroscopone nel sito.
Ivo Allusivo, cioè chi lo ha scritto, è colui che ci guida, che illumina le nostre menti, che dirige il nostro umile operato (nonché il figlio del responsabile, finanziatore e direttore del sito…).
E’ un mondo difficile. Rispettosi saluti.




Siete molto divertenti, ma non ho capito quasi niente. Torno a fare i compiti, ciao.

Manuela

Grazie di esistere. Ciao Manu.


Top

Approved by Frattaglie